venerdì 11 febbraio 2011

Una piccola curiosità

Scrivo in questo blog da tanto, ormai. E ultimamente, ho notato che spesso, tra i passaggi di quelli che mi leggono, c'è un lettore ( o una lettrice ) di Torino (se non è proprio Torino dovrebbe essere comunque una città piementose ). Un lettore che sceglie come chiave di lettura ( quindi cerca tramite Google) le parole " baci , carezze e coltelli blogspot . Siccome capita spesso, mi piacerebbe tanto sapere chi sia. Quindi se ripassi di qua, mi piacerebbe che lasciassi un messaggio in anonimo, se vuoi.Oppure puoi contattarmi per e-mail. Indirizzo di posta che troverai cliccando sul mio profilo. Scusate, ma sono tanto curiosa :)))) Il fatto è che un lettore che probabilemte è passato per caso. Mi fa piacere che sia ritornato..e spero lo faccia ancora, nonostante questo sciocco post ! E' solo che vorrei sapere i motivi per i quali ritorna...Spero, perchè hai ( ritorno a parlarti direttamente ) piacere nel leggermi :)))

20 commenti:

  1. Anch'io ho un lettore misterioso: passa ogni giorno, ma non commenta mai.
    Non viene pero' da Torino, ma dalle parti di Trento.
    E ho la tua stessa curiosità.

    Ciao :-)

    Gio

    RispondiElimina
  2. @ squilibrato - ho letto nel tuo profilo che sei di Biella :)))) ma il lettore di cui parlo è anonimo,credo che non per trovarmi con un motore di ricerca...non è registrato qui su blogspot..

    RispondiElimina
  3. @ gio - ti capisco...è una curiosità che capisco...specie se passa da molto tempo...bacio gio

    RispondiElimina
  4. ...è per questo che teniamo il blog, no?
    per tenere viva la nostra curiosità.
    per un po' di mistero.
    e magari qualche gradita sorpresa.

    love, mod

    p.s. facci sapere se si fa vivo/a. mi piacciono gli happy end!

    RispondiElimina
  5. Hihihihi! Si, io non ti cerco su motore di ricerca. Ho anche io quotidiane visite da motori di ricerca, spesso trovo "squilibrato.blogspot". Sono curioso pure io e vorrei tanto sapere di chi si tratta.

    RispondiElimina
  6. @ squilibrato- ma allora siamo amati se ci cercano apposta:))))

    RispondiElimina
  7. Beh non so ...
    Io quando vedo 'Ministero degli Interni' temo sempre che non sia proprio amore ;-)

    RispondiElimina
  8. Oppure odiati... e per quel che mi riguarda credo sia questo secondo caso! :)

    Buon week end!!!

    RispondiElimina
  9. Ma poi se si svela l'arcano finisce anche quella bella, sana, curiosità che ti rende elettrica ;)

    RispondiElimina
  10. E tu ti chiedi veramente perchè ritorni? Per lo stesso motivo per cui lo facciamo tutti: ci piace leggerti. Ci piace leggere le tue storie meravigliose. :-)

    RispondiElimina
  11. Passo per augurarti un Buon fine settimana!
    Spero tu scopra chi sia, a presto!

    RispondiElimina
  12. Si aggiunge un'altra piemontese, ma non sono io :) non nascondo però che ho bazzicato un pò dalle tue parti prima di decidere di leggerti "ufficialmente".
    Io mi ritrovai l'intero indirizzo del blog, compreso l'http come chiave di ricerca(!)
    Tranquilla, se tornano vuol dire che piaci ;)

    RispondiElimina
  13. @ gio- mai capitato di leggere "ministero delgi interni ":)))

    RispondiElimina
  14. @ squilbrato - no, dai non sei odiato, ci scommetto !

    RispondiElimina
  15. @ maraptica - in effetti è vero...magari passa quella bella sensazione....ma seconodo me tanto non si farà vivo...baci

    RispondiElimina
  16. @ dira- grazie Dira...che torni tu mi sa sempre piacere :))) bacio

    RispondiElimina
  17. @madame bovary- buon w e a te...un abbraccio

    RispondiElimina
  18. @ l'adepta - ma quanti piemontesi passano da qui ! che bello..purtroppo non ci sono mai stata in piemonte...ma prima o poi :)))

    RispondiElimina